Keanu Reeves interpreterà un personaggio in Toy Story 4, lo rivela la voce di Buzz Lightyear.
Tim Allen, che interpreta il favorito di “To infinity and beyond”, non è entrato nei dettagli, ma ha svelato che la star di Matrix avrà una “grande parte”, gesticolando con le dita per indicare un piccolo giocattolo. Toy Story 4 uscirà l’anno prossimo, otto anni dopo il film precedente.
Un trailer pubblicato all’inizio di questo mese ha confermato che Tom Hanks sarebbe tornato come lo sceriffo Woody e Joan Cusack nei panni di Jessie. Apparso su The Tonight Show, Allen, che per primo ha dato voce a Buzz nell’originale del 1995, ha detto che registrare la scena finale del film in uscita è stato molto emozionante.
Ha inoltre dichiarato:
Hanks lo ha detto meglio – ovviamente, dice sempre le cose in modo migliore – ma l’ultima scena del film non è mai stata così. L’ho letto in studio e ho dovuto distogliermi dalla lettura, è stato molto emozionante.
Insieme a Buzz e Woody, altri personaggi di Toy Story (tra cui Potato Head, Rex, Hamm e Slinky Dog) ritorneranno nell’ultimo capitolo.
Tim Allen, 65 anni, noto per il suo ruolo nella sitcom americana Home Improvement, si è detto convinto che il film sorprenderà i fan.
Data di uscita, trailer e sinossi
L’appuntamento con Toy story 4 è per il 27 giugno 2019. La sinossi ufficiale rivela:
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.