Il sito ufficiale della serie Girly Air Force, adattamento dell’omonima serie di ligth novel di Koji Natsumi, ha rivelato una nuova visual, le artiste che eseguiranno la ending e la data di messa in onda dell’anime. La serie andrà in onda a partire dal 10 gennaio alle 23:00 (orario giapponese) su AT-X e ad un orario più tardo sulle reti Tokyo MX, BS11, Sun TV e in streaming su Abema TV.
Le seiyuu Yuuka Morishima, Hitomi Ohwada e Shiori Izawa eseguiranno la ending “Colorful☆Wing” nel ruolo dei loro personaggi Gripen, Eagle e Phantom.
Katsumi Ono (Senki Zesshou Symphogear G, GX e AXZ) dirige la serie presso lo studio Satelight. Shingo Nagai (New Game!, SukaSuka) supervisiona e scrive la sceneggiatura della serie. Tooru Imanishi (SukaSuka, Ragnastrike Angels) adatterà i design originali di Asagi Tousaka per l’animazione e sarà il supervisore capo delle animazioni. Hiroyuki Taiga (Horizon in the Middle of Nowhere) è il mechanical designer e il supervisore dei combattimenti. “I’ve Sound” comporrà la colonna sonora. La serie andrà in onda a partire da gennaio.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.