Star Wars Battlefront II si arricchisce di “Hello there”
Obi-Wan Kenobi si aggiunge al roster di personaggi giocabili in Star Wars Battlefront II. Il lancio del gioco potrebbe essere stato non uno dei migliori nella rosa di Electronic Artsm ma DICE continua a supportare il titolo con nuovi eroi e aggiornamenti costanti, talvolta corposi, talaltra modesti ma efficaci. Presente nell’aggiornamento di settimana prossima, Obi-Wan utilizzerà una spada laser che potrà impiegare non solo per attaccare, ma anche per deviare gli attacchi nemici come da tradizione.
Ovviamente potremo contare anche su una serie di abilità come All-Out push, Defensive Rush o Restrictive Mind, poteri tipicamente Jedi. Tali abilità potranno essere potenziate grazie alle varie carte che i giocatori di Obi-Wan potranno utilizzare. Inoltre, saranno presenti anche numerose citazioni dei film, come il memorabile “Hello there”, diventato nel corso degli anni un fenomeno della rete. Il personaggio sarà disponibile in 2 versioni: nella prima indosserà lo stesso vestito che abbiamo visto in Episodio II: l’Attacco dei Cloni, mentre nella seconda, disponibile da dicembre, vestirà l’abito tipico Jedi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.