L’account Twitter della serie Saiki Kusuo no Psi Nan, adattamento dell’omonimo manga di Shuuichi Aso, ha rivelato una nuova key visual per l’anime “conclusivo”. La visual è simile a quella rivelata lo scorso mese, ma aggiunge il medium Reita Toritsuka e il fratello maggiore di Kusuo, Kuusuke Saiki.
Ulteriori informazioni sul nuovo anime verranno date a dicembre sulla rivista Weekly SHounen Jump. Il 1° dicembre ci sarà un evento alla Belle Salle Takadanobaba di Tokyo al quale saranno presenti i tre membri principali del cast vocale dell’anime.
La serie è stata prodotta dallo studio J.C. Staff (Food Wars! Shokugeki no Souma). La prima stagione, composta da 120 episodi da 5 minuti (raggruppati in 24 episodi di durata normale), è andata in onda tra il luglio e il dicembre 2016. La seconda stagione, composta da 24 episodi di durata normale, è andata in onda tra il gennaio e il giugno scorsi. Entrambe le stagioni sono disponibili su Netflix.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.