Oggi è stato aperto un sito internet per annunciare la produzione di una serie anime originale intitolata RoboHachi. Il sito ha rivelato il cast, lo staff e una visual dell’anime. In quest’ultima sono presenti i due protagonisti Robii Yaji e Hacchi Kita.
Il cast della serie è composto da:
– Kazuya Naki, che doppia Robii Yaji;
– Keisuke Koumoto, che doppia Hacchi Kita;
– Daisuke Sakaguchi, che doppia JPS-19 (19 significa “Ikku”);
– Tomokazu Sugita, che doppia Yan;
– Subaru Kimura, che doppia Aro;
– Shinosuke Tokudome, che doppia Gura.
Taiga Umatani è creditato alla storia originale, e Shinji Takamatsu (Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love!, Gintama, Grand Blue) dirige la serie presso lo Studio Comet. Hiroko Kanasugi (Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love!) è la responsabile alla pianificazione del concept originale e cura la composizione della serie. Yuuko Yahiro (Toji no Miko, Diabolik Lovers) cura il design dei personaggi, e Shin Misawa (regista di Gingitsune, regista/production design di Fire Emblem) è creditato al design del concept. Un programma che rivelerà l’anime andrà in onda il 30 novembre alle 22:00 (orario giapponese).
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.