Il sito ufficiale della serie Re:Stage! Dream Days♪, adattamento del progetto multimediale Re:Stage! della rivista Monthly Comptiq e di Pony Canyon, ha rivelato il primo teaser, visual, staff, cast e la data in onda dell’anime. Il video presenta i personaggi principali e i rispettivi membri del cast.
I membri del cast riprendono i rispettivi ruoli dalle precedenti iterazioni del franchise e sono:
– Amane Makino, che doppia Mana Shikimiya;
– Akari Kitou, che doppia Sayu Tsukisaka;
– Masumi Tazawa, che doppia Mizuha Ichikisima;
– Meemu Tachibana, che doppia Kae Hiiragi;
– Yuka Iwanashi, che doppia Kasumi Honjou;
– Yuki Sorami, che doppia Mii Hasegawa.
Shin Katagai (Akkun to Kanojo, Neo Angelique Abyss) dirige la serie la serie presso gli studi Yumeta Company e Graphinica. Motohiro Taniguchi (Yuru Yuri San Hai!, Akkun to Kanojo) cura il design dei personaggi basandosi sugli originali di Tsubasa Izumi (Akane Iro ni Somaru Saka, Mashiroiro Symphony – The color of lovers), l’illustratrice dei romanzi del franchise. Il gruppo degli scrittori dei romanzi yoree. si occuperà della composizione della serie.
La storia è incentrata sulla studentessa del primo anno Mana Shikimiya, che segue il suo sogno di vincere allo Prism Stage, la competizione che determina la migliore idol delle scuole medie.
La serie andrà in onda nel 2019.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.