Dr Commodore
LIVE

Black Friday 2018: aperto l’Amazon Loft for Xmas a Milano

Come annunciato una settimana fa, a Milano ha aperto il primo pop-up store Amazon in Italia in occasione del Black Friday, in contemporanea con gli showroom innovativi presenti a Londra, Parigi, Madrid, Berlino e Amsterdam.

Dove e quando?

L’Amazon Loft for Xmas aprirà in Via Dante 14, una location di 500 mq, dal 16 al 26 novembre: al suo interno saranno esposti prodotti d’ogni tipo con annessi QR code che, una volta scannerizzati, reindirizzeranno alla relativa pagina per acquistarli. Se disponibili, sarà possibile ritirarli in loco, altrimenti verranno spediti presso il proprio indirizzo di casa.

img 0352 1

Dalle proposte regalo a elettronica di consumo, passando per prodotti locali e libri. Queste sono solo alcune tra le merci selezionate per la vendita, che non sarà l’unica attività possibile all’interno dell’edificio. Il Loft Amazon infatti, durante gli 11 giorni di apertura, sarà animato da esibizioni live, showcooking, workshop, presentazioni di libri e altro ancora.

Eventi annunciati

  • Sabato 17, ore 17:00, Benji & Fede presenteranno e firmeranno le copie dell’album Siamo Solo Noise Limited Edition uscito il 2 novembre;
  • Giovedì 22, ore 18:00, Chiara Francini presenterà il nuovo libro Mia madre non lo deve sapere;
  • Sabato 24, La Lega del Filo d’Oro animerà lo store con attività di gioco e sensibilizzazione a favore delle persone sordocieche e pluriminorate sensoriali;
  • Dal 16 al 26 novembre, P&G offrirà consulenze gratuite riguardo bellezza e salute in collaborazione con esperti Olaz, Oral-B e Braun.

Inoltre saranno presenti attori della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi che intratterranno i clienti con uno spettacolo completamente ambientato nell’installazione stessa. Anche i prodotti esposti da Amazon prenderanno parte allo spettacolo in uno store che, nell’insieme, assomiglia a una vera e propria casa, grazie alla studiata divisione degli ambienti.

Amazon Loft for Xmas è stato creato grazie alla partecipazione di numerosi brand tra i quali Garmin, HP, marchi P&G, Clementoni, Disney, Lego, Microsoft, Asus, Huawei, Rizzoli, Seat, Sony; un’esposizione, inoltre, che avrà come media partners ViviMilano e Radio 105.

Undici giorni all’insegna dell’acquisto per un Black Friday di novità da cui trarre ispirazione anche, come dal nome stesso dell’evento, per Natale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi