Da Twitter con furore
Disney+ è ormai una solida realtà, come direbbe Carlino. La piattaforma streaming del topastro è pronta a battagliare la concorrenza, forte delle sue esclusive, soprattutto per quanto riguarda le serie del Marvel Cinematic Universe. Forse non serviva la conferma, ma Tom Hiddleston ci delizia con un tweet relativo alla miniserie su Loki, ormai attesissima dai fan e confermatissima da tutto il comparto Disney-Marvel. A voi il tweet:
— Tom Hiddleston (@twhiddleston) November 9, 2018
Sarà un sequel? Un prequel? Per quanto il pubblico ami il personaggio (e Hiddleston, ovviamente), la sua chiusura in Infinity War era perfetta, dovrebbero spiegarlo in maniera estremamente credibile come Loki potrebbe tornare in vita per fare altri magheggi e sì, diventare una puledra per farsi ingravidare dal cavallo Svaðilfœri. Ok, magari quest’ultima cosa è meglio se rimane nella mitologia norrena.
Resta il fatto che Hiddleston è pronto e carico, così come noi. E se ci fosse tutto il comparto degli Dei asgardiani Marvel ad affiancarlo?
Perché ora tocca a una suggestione: Jaimie Alexander, interprete di Lady Sif, ha twittato questa cosa qua:
https://twitter.com/JaimieAlexander/status/1060959437534515201
E se fosse presente anche lei nella serie su Loki? Dopotutto, nel caso trattasse eventi post Infinity War, Sif sarebbe ancora in giro per lo spazio (l’attrice non aveva potuto prendere parte a Ragnarok per altri impegni) a fare facce stitiche perché Thor preferisce Jane a lei. Perciò potrebbe essere un’ottima aggiunta per una serie che dovrebbe, per forza di cose, toccare tanti elementi asgardiani.
La conferma totale di Hiddleston crea già un hype pazzesco, ora viene davvero da chiedersi se sarebbe meglio affondare a piene mani nell’universo cinematografico o fare qualcosa di completamente nuovo. Basta che confermiate quelle su Scarlet Witch, Bucky e Falcon e, magari, Nick Fury e nessuno si farà male.
Anche voi non vedete l’ora che arrivino queste miniserie?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.