Il sito ufficiale della rivista Hana to Yume mostra la copertina del 24° numero di quest’anno della rivista, la quale rivela che il manga Fruits Basket di Natsuki Takaya riceverà un nuovo adattamento anime. Nell’immagine dell’annuncio è inclusa la parola “Zenpen“, che significa “la storia completa“, facendo intendere che il nuovo adattamento adatterà tutto il manga. Non si sa se il nuovo anime sarà una serie tv o avrà un altro formato. Il numero 24 della rivista uscirà ufficialmente il 20 novembre.
Sinossi:
La vita di Tohru Honda viene messa sotto sopra da una tragedia famigliare, ma l’impavida liceale prende tutto nelle sue mani e si trasferisce…in una tenda! Sfortunatamente, la ragazza pianta la sua nuova casa nel terreno privato che appartiene al misterioso clan Sohma, e non ci vuole molto prima che i membri del clan scoprino il suo segreto. Tohru scopre la cosa quando la famiglia le offre di vivere da loro. Ma i Sohma nascondono un segreto: quando vengono toccati dalle persone del sesso opposto, si trasformano negli animali dello zodiaco cinese!
La Takaya ha serializzato il manga sulla rivista tra il 1998 e il 2006. In Italia il manga è stato pubblicato prima da Dynamic Italia, e dal novembre 2017 viene ripubblicato da Planet Manga. Il manga ha già ispirato nel 2001 una serie anime omonima composta da 26 episodi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.