Vi abbiamo già parlato degli Xiaomi Mi AirDots Young Edition, i primi auricolari di Xiaomi full wireless e dotati di tecnologie all’avanguardia come il Bluetooth 5.0. Come per tutti i prodotti Xiaomi, hanno pro e un contro. Il pro è sicuramente dato dal prezzo imbattibile, che al cambio con gli yuan risulta essere di appena 25 euro. Il contro è la commercializzazione: spesso, infatti, alcuni ottimi prodotti vengono venduti solamente in Cina, come è successo ad esempio con lo speaker XiaoAi, lasciando i clienti di tutto il resto del mondo a bocca asciutta. La buona notizia però, stavolta, è che gli auricolari Mi AirDots saranno disponibili anche al di fuori della Cina. Vediamo dove acquistarli!
Dove acquistare Mi AirDots
Almeno per ora, non sarà possibile acquistare Mi AirDots tramite canali “ufficiali”, ma si potrà ripiegare su siti di ecommerce affidabili e già diffusi nel nostro Paese. Tecnoandroid ha infatti stilato una lista dei siti online su cui sarà possibile preordinare gli auricolari, con tanto di prezzi per un confronto.
- GearBest 41,40 euro, spese di spedizione incluse, in pre ordine e disponibili da martedì 13 novembre
Acquistando il prodotto da GearBest utilizzerete il nostro reflink - GearVita a 32,84 euro, con spese di spedizione di 4,99 euro, in pre ordine e disponibili dal 13 novembre.
- Geekbuying a 41,33 euro, spese di spedizione incluse, in pre ordine e disponibili nei prossimi giorni.
- Banggood a 43,89 euro, spese di spedizione incluse, in pre ordine e disponibili nei prossimi giorni.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.