Non manca molto alla settimana di shopping più pazza dell’anno. Tra Black Friday, Cyber Monday e Single’s Day, gli sconti invaderanno ogni negozio e servizio e-commerce nel mondo.
Se da una parte Amazon sta riscontrando problemi e dall’altra ePrice ha cambiato le modalità di svolgimento della Black Hour, nel mezzo Unieuro gioca d’anticipo con campagne pubblicitarie vincenti, chiamando in causa Rocco Siffredi per il “Black Friday più lungo della nostra storia”.
Un testimonial d’eccezione che sicuramente attirerà i clienti, specialmente i più giovani, verso i punti vendita sparsi in Italia. Un’altra mossa azzeccata dal reparto marketing dunque, assieme alla ormai consueta pubblicazione di meme nella pagina Facebook.
Oltre alla tradizione d’origine statunitense, Unieuro potrebbe festeggiare la ricorrenza cinese del Single’s Day l’11 novembre. L’idea è quella di proporre tagli dell’IVA su diversi prodotti, tranne i seguenti:
- TV Philips 55OLED903 e 64OLED903
- I monitor HP 27F, Lenovo L24I10 e Samsung LU28E590DSEN
- I prodotti a marchio Tre, iPhone, DJI, Sonos, Dyson, iRobot e Loewe
- Console
- Servizi
- Ricariche telefoniche
- Gift card
- Abbonamenti
- Promozioni già in corso
Con il “BlackRocFriday” avrà quindi ufficialmente inizio il periodo più dispendioso dell’anno: se vi dovesse servire una guida per la sopravvivenza, Unieuro vi fornisce pure quella.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.