Avex ha annunciato che Shouhei Hashimoto e Shougo Sakamoto si sono uniti al cast del film e del secondo musical di Oushitsu Kiyoshi Heine nel ruolo dei due sadici “principi gemelli” del regno di Ramano. Hashimoto doppia/interpreta Ivan (sinistra) e Sakamoto doppia/interpreta Eugene (destra) Aleksandrovich.
Lo staff del film ha inoltre rivelato che i “P4 with T” – il gruppo composto dai seiyuu di Heine (Keisuke Ueda) e dei quattro principi Kai, Bruno, Leonard e Licht (Yuuya Asato, Yuuto Adachi, Daisuke Hirose e Shouta Aoi) – eseguiranno la ending del film, intitolata “Tomodachi Ijou x Teki Miman“. La canzone verrà rilasciata in CD l’8 febbraio.
I seiyuu riprenderanno i loro ruoli nel film e nel secondo musical del franchise, Oushitsu Kyoushi Heine -The Musical II- . Il nuovo musical andrà in scena a Tokyo e a Kobe il prossimo aprile: dall’11 al 14 alla Tokyo Dome City Hall e il 27 e il 28 al Kobe International House Kokusai Hall.
Tutti i membri dello staff tornano dalla serie anime, ma la produzione stavolta è affidata allo studio Tear. Katsuya Kikuchi dirige il film, che avrà la sceneggiatura di Kimiko Ueno. Rena Okuyama è ancora creditata al character design per l’animazione, e ha anche il ruolo di supervisore delle animazioni. Hozumi Gouda e Keiji Inai tornano ad occuparsi rispettivamente della direzione del suono e del character design. Il film avrà una storia originale e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 16 febbraio.
La serie anime, adattamento dell’omonimo manga di Higasa Akai, è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2017. L’anime è stato prodotto dallo studio Bridge (Nobunagun, Cerberus). In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.