Il primo capitolo diventa gratuito su Xbox One: Microsoft anticipa l’uscita di Crackdown 3?
Microsoft decide di rendere gratuito il primo Crackdown facendo insospettire il pubblico. Crackdown 3 è sempre più vicino? Proprio in questi giorni si parla di un possibile cambio di nome per il gioco, nonché della sua classificazione in Australia e della sua versione giocabile alla FanFest messicana. Crackdown torna dunque con una versione ritoccata, resa gratuita stamane su Xbox One e ottimizzata per Xbox One X. Ovviamente molti pensano che questa manovra sia direttamente collegata all’evento Xbox che si terrà in Messico domani. Un indizio sulla presenza del tanto sperato terzo capitolo, forse? Noi speriamo sia così, e nel frattempo possiamo riassaporare il primo capitolo del 2007 con la retrocompatibilità. Per scaricare il gioco dovete solamente accedere alla home della vostra Xbox One, scorrere verso destra e raggiungere la pagina del negozio online. Dopodiché, dovete spostare la selezione su “Cerca”, digitare il nome del gioco e raggiungere il suo spazio dedicato. Da qui vi basta aggiungere il prodotto alla libreria, e controllare il download da “I miei giochi e app”. Inoltre, potete completare la procedura anche da un browser, accedendo al sito ufficiale di Xbox.
Tune in to #InsideXbox at 3 PM CT November 10 to experience #X018.
🏎️ Gymkhana vehicles coming to #ForzaHorizon4
🏴☠️ Big news from #SeaofThieves
🐼 The cutest #Minecraft features in fureverhttps://t.co/uC74PzmLeK pic.twitter.com/342QJd7ZJd— Xbox (@Xbox) November 7, 2018
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.