Il sito ufficiale della serie Mayonaka no Occult Koumuin, adattamento dell’omonimo manga di Yoko Tamotsu, ha rilasciato un secondo PV dell’anime. Il video rivela dei nuovi personaggi, dei nuovi membri del cast e la data di messa in onda dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:
– Tomoaki Maeno, che doppierà Kyouichi Sakaki;
– Miyu Irino, che doppierà Theo Himezuka;
– Koji Yusa, che doppierà Reiji Senda;
– Takahiro Sakurai, che doppierà Satoru Kanoichi;
– Shun’ichi Toki, che doppierà Huehuecóyotl;
– Kazumi Yamamoto, che doppierà Yuki.
Tetsuya Watanabe (Schwarzes Marken, Rumbling Hearts) dirige la serie presso lo studio Liden Films (Tejina-senpai, Magical Girl Spec-Ops). Tatsuto Higuchi (Bakumatsu Gijiden Roman, Schwarzes Marken, Shoujo☆Kageki Revue Starlight) si occupa della composizione della serie e Eriko Itou cura il design dei personaggi.
Altri membri dello staff sono:
Assistente alla regia: Yasuyuki Ouishi
Ricerche sull’occulto: Kiyomune Miwa
Another designer: Eriko Itou, Kanta Suzuki
Prop designer: Eriko Itou, Natsuki Egami
Art setting: Tomoyuki Aoki, Yukie Inose, Hiroshi Izumi
Direttore artistico: Nobuaki Mihara
Color designer: Emiko Onodera
Direttore della fotografia: Hitoshi Tamura
Montaggio: Masato Yoshitake
Direttore del suono: Yota Tsuruoka
Effetti sonori: Naoto Yamatani
La storia della serie è incentrata su Arata Miyako, un nuovo dipendente del governo assegnato al dipartimento delle “Relazioni Regionali Notturne” dell’ufficio comunale di Shinjuku. Tutte e 23 le circoscrizioni di Tokyo hanno un dipartimento del genere, che sono stati costituiti per risolvere eventi paranormali e legati all’occulto. Arata può comprendere il linguaggio non umano che nessun altro può capire e incontra al parco Shinjuku Gyoen uno yokai che dice di chiamarsi Abe no Seimei – il nome di uno storico occultista e divinatore giapponese.
La serie andrà in onda a partire da aprile.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.