In arrivo le sfide di Fortnite esclusive per la Corea
Le sfide di Fortnite sono una componente molto importante del gioco – per taluni preponderanti, per altri non di primaria importanza – e a quanto pare a breve per i coreani arriveranno delle sfide che li porteranno a dover recarsi presso degli internet café. Le sfide sopracitate spingeranno i giocatori a dover abbandonare momentaneamente la comodità della propria sedia. Purtroppo, gli unici a poter accedere a questa attività saranno per ora i coreani. Le sfide PCB (“PC Bangs”, il termine coreano per riferirsi agli internet caffè) sono trapelate su Twitter dopo che i dataminer hanno trovato dei riferimenti nell’ultimo aggiornamento insieme agli screenshot in-game.
Le sfide daranno come premio V-bucks, Battle Stars e XP per chi giocherà a Fortnite nei caffè aderenti all’iniziativa. L’utente di Twitter TapohiFL ha pubblicato quella che sembra essere un’immagine promozionale per l’evento, la quale conferma che sarà solo in Corea. È la prima volta che Epic Games lancia delle sfide limitate a un singolo Paese, e non ci resta che aspettare e sperare che vengano espanse anche ad altri paesi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.