100 anni di Indipendenza della nazione polacca, Steam promuove gli sviluppatori
Il prossimo 11 Novembre si verificherà il centesimo anniversario dell’Indipendenza della Polonia. Con questa festa nazionale, i cittadini polacchi celebrano l’istituzione della Seconda Repubblica di Polonia, che ha sancito la fine della spartizione secolare tra Russia, Prussia e Austria. Negli ultimi decenni, la nazione in questione si è affermata come bacino creativo anche in ambito videoludico, e ha dato i natali a una serie leggendaria come The Witcher e a perle indipendenti come This War of Mine. Per promuovere la realtà dello sviluppo della nazione polacca, Steam – la piattaforma per la distribuzione digitale di Valve – ha infatti deciso di proporre delle offerte su un catalogo di giochi selezionati.
Tra questi non manca l’intera serie di The Witcher, Superhot e l’eccelso Dying Light. Tra i prodotti in lista, non possiamo fare a meno di consigliarvi Moonlighter e The Talos Principle, due progetti indipendenti che non possono essere persi all’attuale prezzo di vendita. Inoltre, vi invitiamo a consultare il catalogo completo, il quale contiene decine e decine di piccole opere dal costo irrisorio che profilano l’estro creativo della nazione polacca.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.