Un imponente Idra è stato tagliato da Bloodborne, ecco la foto
Nonostante Bloodborne abbia qualche anno sulle spalle, l’ultimo sforzo action di Hidetaka Miyazaki continua a sorprendere per vie traverse. Questa volta non si parla di lore, di segreti nascosti nelle ambientazioni o di dettagli passati inosservati nel tempo, bensì di datamining. Non è raro che a distanza di anni emergano elementi tagliati dalle versioni destinate alle vendita, e questo vale per prodotti di ogni genere, dai classici Nintendo ai più recenti esplorativi a mondo aperto. Le motivazioni di suddetti tagli possono essere diverse, più o meno valide in base al concetto di design che è alla base di un progetto di sviluppo.
Lance McDonald ci mostra un inedito mostro tagliato dal gioco
Un contenuto potrebbe essere eliminato in quanto ramo morto dell’impianto di gioco, o per questioni di ritmi ludici dell’esperienza. Cosa abbia spinto Miyazaki e soci a togliere dalla rosa dei boss il mostro che segue, non è dato saperlo, ma ai fan uno screenshot basta e avanza per volare con l’immaginazione. A fornircelo è il famigerato Lance McDonald, il quale ha annunciato con un tweet che presto svelerà la boss fight completa emersa dal suo ultimo datamining. Attualmente non è stato dato un nome ufficioso all’imponente mostro, e non ci aspettiamo interventi ufficiali da parte di FromSoftware, attualmente impegnata con il lancio di Deraciné e lo sviluppo di Sekiro: Shadows Die Twice.
Been over a month since my last cut content video so here's a small look at what I'm working on now (it's a cut boss) pic.twitter.com/aYFF7RFwLO
— Lance McDonald (@manfightdragon) November 5, 2018
Il mostro nella foschia è di imponenti dimensioni, ed è caratterizzato da una moltitudine di arti culminanti con delle fauci. Questi ricordano a tutti gli effetti dei serpenti, attaccati a un corpo primario che ricorda a grandi linee un Idra, mostro mitologico. In attesa di un video completo da parte di Lance, vi ricordiamo che potete acquistare Bloodborne a questo link dedicato.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steame Twitch.