La rivista digitale e Young Magazine di Kodansha ha pubblicato il 70° ed ultimo capitolo del manga Starving Anonymous (Shokuryou Jinrui: Starving Anonymous) di Yu Kuraishi, Kengo Mizutani e Kazu Inabe.
Trama (dal sito Star Comics):
A mali estremi, estremi rimedi.
La Terra sta attraversando un’era drammatica a causa del riscaldamento globale e della sovrappopolazione, con conseguente scarsità di risorse, cibo e alloggi. In simili condizioni, l’ultima risorsa dell’umanità è… l’umanità stessa, trasformata in inconsapevole bestiame per l’appetito di raccapriccianti mostri.
Un Manga assolutamente scioccante e malato.
Kuraishi (La fortezza dell’apocalisse, Wagatsuma-san wa Ore no Yome) scrive la storia del manga basandosi sull’iudea originale di Mizutani, mentre Inabe (La fortezza dell’apocalisse) cura i disegni. Il manga è stato lanciato sulla rivista nel 2016 ed è composto al momento da 6 volumi. La casa editrice Star Comics ha annunciato al Lucca Comics and Games 2018 pubblicherà il manga in Italia a partire da maggio 2019.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.