L’esperienza di gioco in Call of Duty: Black Ops 4 si fa intrigante
Direttamente scaricabile dall’App Store e da Google Play Store, la Companion App di Call of Duty: Black Ops 4 garantisce un ottimo supporto per i giocatori. L’applicazione tiene traccia delle statistiche di gioco per tutte le modalità, incluse Zombie e Blackout; inoltre permette di creare le classi personalizzate direttamente da smartphone. Una caratteristica interessante dell’applicazione riguarda il tracciamento dei movimenti e delle morti. È quindi possibile analizzare i dati relativi ai movimenti nelle diverse mappe di gioco, oltre che vedere i luoghi in cui si muore maggiormente. Questa feature permette di analizzare le partite e garantisce ai videogiocatori, professionisti e non, un grande supporto per l’allenamento.
Sempre più applicazioni stanno integrando un’applicazione per smarphone in modo da migliorare l’esperienza di gioco. Cosa pensate di queste Companion App? Fatecelo sapere! Non perdetevi inoltre la nostra recensione del ultimo capitolo di Call of Duty.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.