Hearthstone riceve una nuova espansione
Blizzard ci presenta la nuova espansione di Hearthstone: Rastakhan’s Rumble. La nuova espansione conterrà ben 135 nuove carte a tema Troll, divise in 9 clan. Ogni clan combatte per aspirare a diventare il Re Rastakhan. Questo nuovo contenuto porta con sé anche l’overkill, una caratteristica di alcune carte grazie alla quale è possibile attivare effetti aggiuntivi qualora il danno inflitto dalla nostra carta sia superiore alla vita del minion avversario.
Analizzando più nel dettaglio il set, scopriamo che ogni classe avrà da 0 a 3 minion chiamati Spirit che saranno nascosti per un turno e garantiranno un bonus utile alla classe. Non solo: potrà contare anche su un minion leggendario chiamato Loa, dall’aspetto titanico, estremamente potente.
Come previsto, saranno presenti anche dei bonus per coloro che preordineranno il tutto. Ecco il contenuto dei 2 pacchetti pre-acquistabili e disponibili fino al 4 Dicembre, data d’uscita dell’espansione.
Continuate a seguirci per tutte le novità dalla BlizzCon, come Destiny 2 gratuito su PC o la remastered di Warcraft III.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.