Bad Boys For Life si farà e vedrà il ritorno dll’iconica coppia di poliziotti formata da Martin Lawrence e Will Smith
È ufficiale, il terzo capitolo di Bad Boys si farà e si chiamerà Bad Boys For Life. Dopo numerose conferme e smentite la conferma di questo nuovo capitolo viene direttamente dal profilo Instagram di Martin Lawrence.
https://www.instagram.com/p/BpnkvR9h7Ar/?utm_source=ig_embed
Gli agenti Mike Lowrey e Marcus Burnett sono pronti a tornare in azione. Ricordiamo che Martin Lawrence manca dallo schermo da ben 7 anni e questo sarà un ritorno con il botto, in tutti i sensi. A quanto pare la difficoltà più grande, per il progetto, è stata la reperibilità di Will Smith. L’attore, infatti, ha una lunghissima lista di impegni ed aggiungerne un altro sembrava proibitivo.
Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. È trapelata, anche, una trama non ufficiale del film:
L’agente Lowrey ha un nuovo e giovane compagno molto fedele mentre l’agente Burnett lavora come investigatore privato. All’improvviso, un criminale albanese, minaccia di morte il duo per avergli ammazzato il fratello. Le crisi di mezz’età e l’incombente minaccia, faranno riunire il duo che dovrà, anche, riallacciare i rapporti.
Il film sarà, dunque, un revenge movie. Il tutto sarà, molto probabilmente, condito da dialoghi irriverenti e scene al limite del comico come per i due capitoli precedenti girati da Michael Bay. L’inizio delle riprese è previsto per il 2019 e l’uscita nelle sale per il 2020.
Commodoriani siete in attesa del terzo capitolo del franchise? Credete possa essere all’altezza dei primi due capitoli? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.