L’account Twitter ufficiale del sito di manga Comic Newtype di Kadokawa ha annunciato che il manga Joshikousei no Mudazukai di Bino riceverà un adattamento anime. L’annuncio non ha rivelato la data di debutto dell’anime.
Bino ha disegnato due illustrazioni per commemorare l’annuncio.
Sinossi:
Un giorno per noia, Tanaka decide di dare ai suoi compagi di classe dei soprannomi basandosi sulle loro unicità. La sua amica Sakuchi viene soprannominata “Ota” per la sua ossessione per le storie boy’s love, e la sua altra amica Saginomiya viene soprannominata “Robot” in quanto è un genio ma è sempre priva di emozioni. Per ritorsione, le due soprannominano Tanaka “Baka (Idiota)“, per i suoi bassi voti nei test. Insieme ad un colorato cast di personaggi, queste ragazze senza speranza vivono i loro giorni di giovinezza sprecata.
Bino serializza il manga sui siti Comic Newtype, Nico Nico Seiga e pixiv Comics. La serie è composta al momento da 3 volumi, e il quarto verrà pubblicato il 10 novembre.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.