Le avventure continuano nel distretto di Paradise
A due mesi dall’uscita della prima stagione, Netflix ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Paradise PD, la nuova serie animata per adulti dai creatori di Brickleberry, Waco O’Guin e Roger Black. La prima stagione è disponibile su Netflix dal 31 agosto.
A diciotto anni la giovane recluta Kevin Crawford entra nel malandato corpo di polizia guidato da suo padre, mentre gli altri agenti si concentrano su casi di narcotraffici.
Nel cast, a dare le voci ai protagonisti, troviamo Dana Snyder nei panni di Stanley Hopson, il poliziotto più anziano del distretto, estremamente miope e sordo e nei panni di Dusty Marlow, poliziotto obeso, tonto e effemminato; Cedric Yarbrough come Gerald Fitzgerald, poliziotto di colore di Chicago sofferente di stress post traumatico; David Herman nei panni di Kevin Crawford, figlio di Randall e Karen Crawford, è imbranato, nerd e dalla sessualità confusa; Tom Kenny come il Capo Randall Crawford, caricatura dell’agente di polizia Americano, violento, ignorante, misogino e razzista; Sarah Chalke nei panni di Gina Jabowski, avvenente poliziotta dal carattere iracondo; e Kyle Kinane come Bossolo, un pastore tedesco dell’unità cinofila, tossicodipendente e alcolizzato.
https://youtu.be/hVn-eY3T14g
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.