Novità in arrivo per Undertale?
Undertale è uno degli indie più amati ed apprezzati da pubblico e critica; grazie ad una trama tutt’altro che banale, ad un gameplay molto originale e ad una direzione artistica e musicale davvero eccellente, il titolo creato da Toby Fox ha fatto breccia nel cuore di milioni di videogiocatori. Stando a quanto sta succedendo nelle ultime ore su Twitter, sembra che vi siano alcune novità in arrivo per il noto indie.
L’account Twitter del gioco infatti ha cominciato a riportare strani messaggi, che messi insieme riportano queste parole:
Benvenuto, mi stavi cercando? Meraviglioso, anch’io ti stavo cercando. Ho qualcosa da mostrarti, qualcosa che penso troverai molto interessante, ma non è ancora completa. No è ancora lontana dalla completezza, per questo ho un piccolo favore da chiederti. Torna qui entro 24 ore, a quel punto, ti farò un po’ di domande. Poi, utilizzando le tue risposte ci avvicineremo alla sua realizzazione. Grazie per il tuo tempo, ti ricontatterò presto.
Questi messaggi sono poi stati riportati e riproposti su Twitter dallo stesso Toby Fox, che ha annunciato di avere in serbo alcune grosse novità per gli utenti PC e MAC che hanno portato a termine Undertale. Lo sviluppatore ha infatti consigliato agli utenti PC e non anche a quelli console di dare un’occhiata al gioco domani, perchè potrebbero esserci alcune grosse novità in serbo per loro. Possibile che tutto ciò sia un aggiornamento gratuito di Undertale, che potrebbe essere disponibile solo per coloro che hanno finito il gioco almeno una volta. Insomma, al momento non possiamo fare altro che aspettare.
For those who completed UNDERTALE it's really important that you check @UNDERTALE 24 hours from now.
I want to make something new, and it all begins with your feedback.
A Windows PC / MacOSX PC is needed. https://t.co/N1IJLyiswy
— tobyfox (@tobyfox) October 30, 2018
Curiosi per la novità? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.