LO staff della seconda stagione di Ace Attorney (Gyakuten Saiban ~Sono “Shinjitsu,” Igiari!~ Season 2) ha annunciato che la serie riceverà un episodio speciale della durata di un’ora che andrà in onda il 19 gennaio alle 17:30 (orario giapponese). La storia dell’episodio speciale sarà ambientata 5 anni prima di quella della serie, durante il periodo universitario del protagonista Phoenix Wright/Ryuuichi Naruhodou, in particolare quando lui si trovava in tribunale come imputato. Nell’episodio ci sarà un triangolo amoroso e verranno mostrati gli anni da principiante di Mia Fey/Chihiro Ayasato.
Una storia simile faceva parte del terzo videogioco della serie, Trials and Tribulations, il gioco adattato proprio dalla seconda stagione. La seconda stagione di Ace Attorney, prodotta a differenza della prima dallo studio CloverWorks, è iniziata il 6 ottobre. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.