Ben 7 giorni prima del lancio ufficiale, alcuni utenti sono riusciti a entrare su World of Warcraft Classic
La passione incontenibile per un gioco porta anche a questo, dopotutto. Lo sanno bene gli utenti che sono riusciti a penetrare nel mondo di World of Warcraft Classic ben prima del 2 novembre, data di lancio ufficiale. La demo è stata resa scaricabile in pre-download per tutti i possessori di un biglietto virtuale del BlizzCon 2018, anche se ovviamente l’accesso ai server è ancora bloccato. Nonostante ciò, gli utenti più esperti hanno trovato il modo per giocare comunque con largo anticipo. Per esempio, lo youtuber dodgykebaab è riuscito addirittura a creare un video di comparazione in cui le 2 versioni, la Classic e quella del 2005 con la reskin del dopo Cataclysm, vengono messe a confronto.
https://www.youtube.com/watch?v=iIdf-ML8VIc
Le differenze si scorgono subito anche se quest’ultime non stravolgono assolutamente la vecchia grafica. Un’illuminazione più efficace e delle texture più gradevoli fanno la maggior parte del lavoro, anche se, fortunatamente per i fan, potranno essere tutte disabilitate in favore di una grafica più fedele.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.