Starlink: Battle for Atlas non ha suscitato l’interesse di molte persone su Twitch
Starlink: Battle for Atlas è la nuova IP toys-to-life di Ubisoft, la quale presenta un’ambientazione sci-fi amalgamata al mondo dei giocattoli. Il videogioco, nonostante opinioni contrastanti, è ufficialmente il più grande flop di Ubisoft sulla piattaforma Twitch. Il sito, che permette agli utenti di trasmettere e guardare in diretta dei gameplay, non è stato di certo fruttuoso in termini mediatici. Infatti, il giorno del debutto di Starlink sulle console dei videogiocatori, il picco massimo di spettatori su Twitch è stato di 7000; numeri bassi per un prodotto targato Ubisoft – il quale vede un crossover con Star Fox per la versione Switch. La causa potrebbe essere l’enorme clamore generatosi attorno a titoli come Assassin’s Creed Odyssey e Red Dead Redemption 2, oltre che ai sempre più popolari Fortnite e Black Ops 4.
Cosa pensate di questo “flop mediatico”? La poca pubblicità è complice, oppure è un evento aleatorio? Fatecelo sapere! Mi raccomando, restate sintonizzati per la nostra recensione di Starlink: Battle for Atlas, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.