In mezzo alle decine di offerte telefoniche “top di gamma” spicca l’ultima di ho.mobile, l’operatore virtuale che sfrutta l’infrastruttura Vodafone e che dovrebbe quindi godere di bassa latenza. Eppure, proprio la connettività potrebbe essere il punto debole dell’offerta, che comprende;
- SMS e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
- 50 GB di Internet in 4G Basic – con velocità fino a 30 Mbps;
- attivazione a 9,99 euro una tantum;
- costo mensile di 9,99 euro.
Il piano tariffario sembrerebbe essere semplice, completo e a buon prezzo, se non fosse per il 4G Basic, che permette un trasferimento dati massimo di 30 Mbps in download e in upload. Il target potrebbe dunque essere un pubblico non più così giovane, che preferisce rinunciare alla velocità e puntare sulla convenienza.
ho.mobile guarda a Iliad
La proposta di ho è in realtà rivolta specialmente agli attuali clienti di Iliad e di tutti gli operatori virtuali. Questi, infatti, potranno attivare l’offerta con uno sconto di 2 euro al mese, arrivando così a 7,99 euro. Sono però esclusi alcuni gestori, quali Vodafone ERG, Daily Telecom, Optima Mobile, 1Mobile, BT Enia, LycaMobile.
La promozione non è attivabile online, quindi i clienti interessati dovranno recarsi presso un punto vendita ho.mobile.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.