Devil May Cry 5 Ultra Limited Edition
Capcom ha annunciato dei bundle dai prezzi folli, non destinati al mercato esterno da quello nipponico, riguardanti la sua nuova creatura. I suddetti pacchetti di Devil May Cry 5, definiti “Ultra Limited Edition”, contengono una copia del gioco con copertina intercambiabile e una giacca in pelle relativa ai protagonisti dell’opera. In base alla giacca, il prezzo del bundle scelto salirà più o meno sensibilmente.
Il bundle che include la giacca di Dante, basata su quella indossata dall’atleta del gioco, avrà un costo pari a 972.000 yen ($ 8.600) tasse incluse. Quello contenente la giacca di Nero sarà venduta ad un prezzo pari a 810.000 yen ($ 7.176) mentre quello di V costerà 648.000 yen ($ 5.741). Nello specifico la giacca dedicata a Nero può avere una manica danneggiata o meno a seconda dei desideri dell’acquirente.
Indiscutibile il livello di dettaglio e qualità dei prodotti anche se il prezzo risulta un po’ eccessivo, volendo usare un eufemismo. Avete già visto alcune delle armi presenti nel gioco all’opera? Potete farlo qui. Cosa ne pensate di questi folli costi dei suddetti bundle? Fatecelo sapere!
Fonte: Kotaku
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.