Ad una presentazione sul palco all’evento Fantasia Bunko Dai Kanshasai 2018 è stato annunciato che la serie di light novel Do You Love Your Mom and Her Two-Hit Multi-Target Attacks? (Tsuujou Kougeki ga Zentai Kougeki de Ni-kai Kougeki no Okaa-san wa Suki desuka?) dello scrittore Dachima Inaka e dell’illustratore Pochi riceverà un adattamento anime. L’evento ha rilasciato un video dell’annuncio e ha rivelato lo staff e il cast dell’anime.
https://twitter.com/okaasan_online/status/1053912366767759361
Il cast della serie è composto da:
– Haruki Ishiya, che doppierà Masato Ousuki;
– Ai Kayano, che doppierà Mamako Ousuki.
I seiyuu sono stati ritratti in alcune foto rilasciate dagli account Twitter dell’anime, di Fantasia Bunko e di Ishiya.
さあ、本日最後の大発表。「通常攻撃が全体攻撃で二回攻撃のお母さんは好きですか? TVアニメ化決定」! こちらも大人気の母親同伴冒険コメディのアニメ化情報でした! サプライズゲストに大好真々子役の茅野愛衣さんと、大好真人役の石谷春貴さんも登壇してくれました! #ファンタジア文庫大感謝祭 pic.twitter.com/Flp6foOeym
— 富士見ファンタジア文庫公式/4月19日新刊発売 (@fantasia_bunko) October 21, 2018
『通常攻撃が全体攻撃で二回攻撃のお母さんは好きですか?』の原作小説は第6巻、コミックスは第1巻がそれぞれ好評発売中です! 是非チェックしてみてくださいね! 写真は大好真々子役の茅野さんとよろしくお願いしますのポーズ! #お母好き pic.twitter.com/M35upOyfvD
— 石谷春貴 (@haruki_yokkora) October 21, 2018
Yoshiaki Iwasaki (Love Hina, Hayate no Gotoku) dirigerà la serie presso lo studio J.C. Staff (Date A Live III, High Score Girl). Deko Akao (Frame Arm Girls, Noragami) si occuperà della composizione della serie, e Youhei Yaegashi (Aki no Kanade) cura il design dei personaggi per l’animazione.
Sinossi:
Un adolescente viene trasportato in un mondo fantasy simile ad un RPG…con sua madre, la quale si rivela essere un potente membro per il party.
Il primo volume della serie di light novel è uscito in Giappone nel gennaio 2017 e ha venduto più di 12000 copie in 9 giorni. Al maggio 2017 la serie aveva venduto più di 100000 copie. La serie è al momento composta da 6 volumi. Maitya ha lanciato un adattamento manga sulla rivista Young Ace Up di Kadokawa nell’ottobre 2017. Il manga viene anche serializzato su Comic Walker. Il primo volume del manga è uscito lo scorso 25 agosto.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.