Ad una presentazione sul palco all’evento Fantasia Bunko Dai Kanshasai 2018 è stato annunciato che la serie di light novel Assassins Pride di Kei Amagi riceverà un adattamento anime. L’annuncio non ha rivelato il format dell’anime.
Sinossi:
Nel mondo solo gli aristocratici hanno il potere di combattere i mostri chiamati mana. Un giovane di nome Kufa viene inviato come tutor a trovare il potere di Mareida, una ragazza fastidiosa nata nella famiglia di un duca. Se la ragazza non avrà talento – lui dovrà assassinarla. Questo è il lato oscuro di questo compito…
Amagi ha lanciato la serie con le illustrazioni di Nino Ninomoto nel 2016. La serie è composta al momento da 8 volumi. Una collezione di storie brevi è stata rilasciata il 20 febbraio. Yoshie Katou (Shindere Shoujo to Kodoku na Shinigami) ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sulla rivista Ultra Jump di Shueisha nel 2017. Il manga è al momento composto da 2 volumi (Shueisha pubblicherà il terzo volume il 19 novembre).
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.