Days Gone arriverà in primavera
Il nuovo gioco di zombie firmato SIE Bend Studio, in esclusiva PlayStation 4, è stato rimandato nuovamente. Il gioco, del quale l’ultima data fissata era il 22 Febbraio 2018, è stato spostato in avanti di circa due mesi. Infatti, Days Gone uscirà ufficialmente il 26 Aprile del 2018. Riteniamo che il ritardo nella pubblicazione sia un chiaro segnale della volontà di rivedere alcuni aspetti meno funzionanti del gioco, nonché sistemare un lato tecnico oscillante. La notizia arriva con un tweet di Bend Studio, il quale allega il link a un comunicato completo sulla line-up PlayStation dei prossimi mesi.
Our team recently decided to move the release of #DaysGone to April 26, 2019.
Full Details: https://t.co/qjDsxC3OYu https://t.co/0BEQ6dy27y
— Bend Studio (@BendStudio) October 19, 2018
Alla luce di questo spostamento, possiamo affermare che le nostre considerazioni fatte sulla build mostrata al Milan Games Week 2018, sono assolutamente fondate. Vi invitiamo pertanto a leggere l’anteprima a cura del sottoscritto, per avere un quadro completo degli elementi distintivi del gioco, nonché dei suoi aspetti più critici.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.