Super Mario Odyssey si tematizza con la festa di Halloween
Il supporto a Super Mario Odyssey continua da mesi, con nuovi costumi che i giocatori possono sbloccare presso i negozi in gioco dopo aver completato la storia principale. Si è passati attraverso vestiti di tutti i tipi, persino uno ispirato all’adattatore satellitare costruito da Nintendo nel secolo scorso. Questa volta, la Grande N ha deciso di tematizzare l’idraulico con la festa americana di Halloween. Infatti, l’icona del mondo dei videogiochi si ritrova trasformata in zombie da capo a piedi, con tanto di ascia incastrata in testa. Vediamo che i vestiti tradizionali del personaggio sono stracciati, una bretella è addirittura sparita e così anche una scarpa. Inoltre, Nintendo of America ha confermato con un tweet l’introduzione di nuovi filtri per la modalità fotografica del gioco, tra i quali un effetto “Manga” e uno che richiama un caleidoscopio. Che Mario stia solamente facendo un cosplay del fratello defunto nello scorso trailer di Super Smash Bros?
New Manga, Tile, and Kaleidoscope filters have also been added to Snapshot Mode in #SuperMarioOdyssey! pic.twitter.com/BHKgoYIrKp
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) October 18, 2018
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.