Arrivo inaspettato
Continuano le riprese del nuovo film dedicato ai Men in Black, che vede come protagonisti Chris Hemwsorth e Tessa Thompson.
Tutta la produzione si è spostata in Italia, più precisamente in Campania, a Ischia Ponte. Sono arrivati a inizio settimana e hanno girato in diverse location, tra cui Castello Aragonese e borgo di Sant’Angelo, che è stato al centro di una scena d’azione che ha coinvolto molte comparse. Di seguito una foto proveniente dal set postata dallo stesso Hemsworth.
https://www.instagram.com/p/Bo_w0BZDL4W/?utm_source=ig_embed
Invece qualche giorno fa Tessa Thompson ha postato la foto di lei e Hemsworth nel bel mezzo del deserto.
https://www.instagram.com/p/Bo1kOqCnU2_/?utm_source=ig_embed
Quello che sappiamo per ora
Il nuovo Men in Black sembrerebbe chiamarsi semplicemente MIB, il cast sarà composto da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Rafe Spall, Liam Neeson e Les Twins.
Alla regia troviamo F. Gary Gray, famoso per aver girato Straight Outta Comptone e Fast & Furious 8, invece alla sceneggiatura hanno lavorato Matt Holloway e Art Marcum. Il film uscirà il 14 giugno 2019 in America, mentre in Italia è atteso il 13.
Cosa vi aspettate da questo film? Vi piace la serie originale? Scrivetecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.