Anche dopo 10 anni, Google Chrome continua a sorprenderci con estensioni bizzarre e divertenti. Dalla censura per parole specifiche all’overload di Nicolas Cage, la scelta è ampia. Vediamo quelle che vanno assolutamente provate.
Millennials, Begone!
Con “millennial” si parla di coloro che sono nati a ridosso del 2000. Se vi siete stancati di sentire questa parola – spesso usata con tono denigratorio – l’estensione “Millennials, Begone!” fa al caso vostro: il termine verrà sostituito con “pesky whipper-snapper“, un’espressione buffa e antiquata che gli anziani utilizzano per arrabbiarsi con i più giovani.
Mustachio
Con questa estensione, nessun volto sarà al sicuro da un folto baffo nero. Per aggiungere quel tocco di classe alla vostra navigazione sul web.
nCage
Sapevate che, per uno stile di vita sano ed equilibrato, i medici raccomandano almeno mezz’ora al giorno di Nicolas Cage? No? Ora lo sapete. Per rimediare alla vostra probabile carenza di Nicolas Cage, l’estensione “nCage” sostituirà ogni immagine con una foto dell’attore. Perché abbiamo bisogno di più Nicolas Cage nelle nostre vite.
E per i fan più fedeli, c’è anche CageGround, lo sfondo per Google.
Nothing
Non c’è molto da dire, quest’estensione non fa nulla. Ma ha 13.046 recensioni e una media di 5 stelle, quindi siamo legalmente obbligati a inserirla nella lista. E installarla. Tutti.
Cenafy
“And his name is John Cenaaaaa!”. Non sapete di cosa stiamo parlando? Intanto, male. Molto male. Ma con quest’estensione avrete la possibilità di scoprirlo. Una su 100, per la precisione.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.