La moda PlayStation non si ferma mai
Sappiamo tutti molto bene che quando un brand si diffonde e acquista popolarità, la vendita di merchandise a tema segue quasi automaticamente. Spesso, peraltro, i prodotti recanti il brand possono anche sembrare insoliti rispetto all’industria a cui esso è originariamente legato. Questo è stato decisamente il caso di PlayStation, che diversi mesi fa ha rilasciato in collaborazione con Nike e Paul George il suo modello di calzature. Si tratta della serie PG-2 PlayStation Colorway, prodotta in edizione limitata e ormai esaurita da tempo. Il valore di un paio di queste sneakers si aggira oggi intorno ai €400!
Pare tuttavia che PlayStation non voglia fermarsi qui. Un account Instagram denominato py_rates ha infatti pubblicato le prime immagini di quelli che sembrerebbero essere i prossimi due modelli della collezione. Il modello di inizio 2018 era a tema PlayStation 4; i modelli in arrivo prossimamente invece si ispirano chiaramente al passato. Il primo dei due ricorderà ai nostalgici i bei tempi della prima console PlayStation: il colore grigio è inconfondibile. Il tema è composto dai quattro classici simboli, e i marchi di Nike e Paul George saranno ben visibili:
Il secondo modello sarà invece simile, ma di colore bianco con inserti rosa chiaro, probabilmente ispirato alla storica mascotte del brand, il gatto Toro Inoue:
Non conosciamo quale sarà la data dalla quale saranno disponibili questi modelli di scarpe, né quale sarà il loro prezzo. Perciò, non resta che attendere un annuncio ufficiale. Cosa ne pensate di questi prodotti di merchandise? Sarete in prima fila per acquistarli? Ditecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.