Problemi diffusi per PlayStation Network
Dopo i recenti problemi di Telegram, il quale è stato inagibile per numerose ore nel corso della scorsa settimana, è giunto il turno di PlayStation Network. Recenti segnalazioni indicano che PSN sta incontrando malfunzionamenti per quanto riguarda la gestione dell’account e la componente social. Nello specifico, alcuni utenti stanno riscontrando problemi nell’invio di messaggi e nell’apertura di determinate applicazioni. Attendiamo notizie ufficiali che ragguaglino sull’entità del malfunzionamento, e che confermino i lavori in corso per la risoluzione. Le piattaforme coinvolte sono PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e servizi web con accesso da browser.
21:09 – Sulla pagina che indica lo stato dei servizi di PlayStation Network, sono riportati problemi su tutti i fronti. Dunque, non solo nella componente social, ma anche per quanto riguarda PlayStation Store, Video e Music.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.