Ancora nessuna data ufficiale per il Flash del DC Extended Universe. Ma neanche Superman e Batman se la passano bene.
Ormai sembra quasi sparare sulla Croce Rossa dopo aver sostituito le gomme con quattro mattoni. Sì, perché secondo fonti di Variety sembra che il film standalone dedicato al velocissimo supereroe verrà ancora posticipato. Si sarebbe dovuto cominciare a girare verso Marzo, ma lo script del film non convinceva la Warner, da qui la decisione di prendere tempo per mettere a posto la sceneggiatura. Piccolo problema, però: Ezra Miller, interprete di Flash, ha un certo ruolo secondario nella saga di Animali fantastici, perciò i due film avrebbero rischiato seriamente di accavallarsi.
E quindi? Quindi, sempre secondo la rivista americana, la produzione di Flash dovrebbe cominciare verso fine 2019 e… niente, le battute sul fatto che il film sul supereroe sia in forte ritardo si potrebbero già sprecare.
I problemi per il DCEU però non si fermano a Flash. Nonostante Aquaman e Shazam! in dirittura d’arrivo, i venti nefasti del box office di Justice League continuano a contaminare il futuro di Superman e Batman.
Smentiti i rumor su un recast di Henry Cavill nel ruolo del kryptoniano più famoso al mondo, resta il fatto che al momento un nuovo film su Clark Kent non è nemmeno nei piani della Warner.
Situazione ancora più spinosa per il Cavaliere Oscuro: sembra che difficilmente vedremo ancora Ben Affleck nei panni del pipistrello di Gotham, in quello che dovrebbe ancora chiamarsi The Batman con il Matt Reeves del recente Pianeta delle scimmie alla regia.
Recasting sì, recasting no, la Warner dei cachi.
E voi cosa ne pensate di tutto questo caos produttivo? Fatecelo sapere nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.