Il sito ufficiale del franchise di Strike the Blood ha rivelato il numero di episodi di Strike the Blood III, la terza stagione OAV dell’anime. L’anime avrà in totale 10 episodi, che saranno rilasciato in 5 volumi Blu-ray/DVD, come annunciato la scorsa settimana. Ogni disco conterrà 2 episodi.
L’uscita dei volumi è prevista rispettivamente per il 19 dicembre 2018, il 27 marzo, il 29 maggio, il 24 luglio e il 25 settembre 2019. La nuova stagione dell’anime adatterà fino al 17° volume della serie di light novel originale, oltre alla fine dell’arco narrativo della Guerra Sacra (Seisen).
Come nelle precedenti stagioni Hideyo Yamamoto dirige la serie presso gli studi Silver Link(Non Non Biyori, Mitsuboshi Colors) e Connect (Alice in Borderland), Hiroyuki Yoshino supervisiona e scrive la sceneggiatura, Keiichi Sano cura il design dei personaggi, Jin Aketagawa dirige il suono presso Magic Capsule e gli Assumed Sounds compongono la colonna sonora. I Kishida Kyoudan & The Akeboshi Rockets eseguono la opening, intitolata “Blood and Emotions“, mentre la seiyuu Risa Taneda (che nell’anime da voce a Yukina Himeragi) esegue la ending, intitolata “Love Stoic“.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.