Chi di noi non ha mai speso del tempo navigando su Google Maps, utilizzando Street View per dare un’occhiata a cosa c’è nelle vie? Una funzione sicuramente utile quando serve, ma anche interessante per curiosare nelle città a tempo perso. Quello che però non ci aspetteremmo mai di vedere, soprattutto su Google Maps, è il nostro partner beccato a tradirci. Vittima della tragicomica vicenda è un uomo residente a Lima, in Perù, come riporta Todo Noticias.
L’uomo era intento a esplorare una delle aree più romantiche di Lima, il Ponte dei Sospiri di Barranco, quando ha notato una donna seduta su una panchina che somigliava vagamente a sua moglie. Niente di strano, se non fosse per la presenza di un uomo sdraiato accanto a lei, con la testa sulle sue cosce. Nonostante la sfocatura applicata da Google per motivi di privacy, la vittima del tradimento ha riconosciuto l’acconciatura e l’abbigliamento della moglie, che ha poi ammesso il tradimento.
Scoprire di essere traditi è di certo una sensazione spiacevole. Ma scoprirlo per puro caso, navigando su Google Maps, e per di più in una delle zone più romantiche della città, non deve essere stata una bellissima esperienza per il povero uomo.
Non è raro però trovare cose strane su Street View. Ecco alcune delle cose più strane e divertenti immortalate dalle Google Car in giro per il mondo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.