Il sito ufficiale di Promare ha rivelato una nuova visual, lo staff, il trailer e la data d’uscita dell’anime. Il nuovo progetto di studio Trigger (Kill La Kill, Little Witch Academia) e di XFLAG (Monster Strike the Movie: Sora no Kanata) verrà distribuito nei cinema giapponesi nel 2019.
Hiroyuki Imaishi e Kazuki Nakashima si occuperanno rispettivamente della regia e della sceneggiatura come in Sfondamento dei cieli Gurren Lagann e Kill la Kill. Shigeto Koyama si occupa del design dei personaggi. Tomotaka Kubo (Deho Gallery) è il direttore artistico degli sfondi. Hiroyuki Sawano (L’attacco dei Giganti) compone la colonna sonora. Lo studio Trigger produce le animazioni del film, mentre lo studio SANZINGEN (seconda e terza stagione di BanG Dream!) si occupa della produzione della 3DCG. XFLAG si occupa della produzione. Il design del logo è stato realizzato da Masashi Ichifuru (TGB design.).
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.