Il notch di Google Pixel 3 XL sembra non piacere proprio a nessuno, nemmeno a Samsung. Negli ultimi due giorni, l’account twitter di Samsung Mobile US si è divertito a trollare i tweet di Google con commenti che non lasciano spazio ad altre interpretazioni.
Tutto è iniziato dal video di presentazione di Pixel 3 XL:
You could land a plane on it.
— Samsung Mobile US (@SamsungMobileUS) October 9, 2018
Il riferimento è ovviamente all’enorme notch di cui è dotato il nuovo top di gamma prodotto da Google.
Gli altri utenti si sono poi divertiti a rispondere e taggare il profilo di Samsung, il quale non si è di certo trattenuto dal continuare a lanciare frecciatine.
Not everyone is born to lead.
— Samsung Mobile US (@SamsungMobileUS) October 9, 2018
Time to botch the notch.
— Samsung Mobile US (@SamsungMobileUS) October 10, 2018
Come se non bastasse, un utente ha poi pubblicato un tweet chiedendo quale nuovo smartphone acquistare fra Pixel 3 XL, Galaxy S9 e iPhone XS. Anche qui, la risposta di Samsung non si è fatta attendere, citando quelle caratteristiche tecniche di Galaxy Note 9 che, guarda caso, mancano nei Pixel 3 (e negli iPhone XS).
If you like having more RAM, expandable storage, and living notch-free, we've got you: https://t.co/OVLNHPvdOC
— Samsung Mobile US (@SamsungMobileUS) October 10, 2018
Samsung non è affatto nuova a episodi del genere e sicuramente ricorderete lo spot pubblicitario apertamente indirizzato ad Apple e, di nuovo, al notch.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.