Kingdom Hearts 3 sarà presente a Lucca con un ospite speciale
Dopo la sua presenza alla Games Week di Milano 2018 in cui abbiamo potuto provare approfonditamente il titolo Square Enix, Kingdom Hearts 3 è pronto ad approdare al Lucca Comics & Games con le stesse modalità, ovvero con due demo giocabili dal pubblico ed una riproduzione della stanza di Andy di Toy Story in cui sarà possibile fare delle foto a tema. La novità di rilievo dell’evento riguarda la presenza di Shinji Hashimoto, il produttore esecutivo della serie Kingdom Hearts, che sarà in fiera sabato 3 novembre. Di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli dell’evento:
Tutti i fan italiani della serie KINGDOM HEARTS sono invitati a partecipare ad una serie di attività speciali dedicate a KINGDOM HEARTS III, che si terranno a Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre 2018.
Per festeggiare il lancio del gioco, l’Executive Producer della serie KINGDOM HEARTS, Shinji Hashimoto, parteciperà ad un panel speciale che si terrà presso l’Auditorium San Francesco, sabato 3 novembre. Ulteriori dettagli verranno rivelati prossimamente. KINGDOM HEARTS III incanterà Villa Bottini con due demo giocabili, invitando i fan ad affrontare una boss battle contro il possente Titano di Hercules, il film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios e a scoprire il mondo ‘Toy Box’ tratto dal film Disney• Pixar, Toy Story, insieme a Woody e Buzz.
Chi parteciperà a Lucca Comics and Games 2018 potrà intraprendere un viaggio emozionale attraverso i numerosi mondi Disney protagonisti del gioco, percorrendo una varietà di esperienze e photo opportunity, tra cui un imperdibile angolo in cui fotografarsi con una gigantesca Keyblade all’ingresso della Villa.
Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile a partire dal 29 gennaio 2019. Sarete a Lucca per provare il gioco? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.