Dr Commodore
LIVE

Fallout 76: “le mod arriveranno sicuramente”, ma su server privati e non al lancio

Nuove informazioni sulle mod per Fallout 76

Le mod nei titoli Bethesda sono ormai una tradizione e Fallout 76 le supporterà. Tuttavia, Pete Hines ribadisce che il supporto per tali contenuti sarà presente esclusivamente su server privati. Sono infatti già avviati i test per permettere l’uso delle mod nel gioco, impossibili da implementare in server pubblici da 24 giocatori.

“Non prevedo un universo in cui consentiamo ai giocatori di entrare [nei server pubblici di Fallout 76] con le loro mod uniche e diverse. Se vuoi eseguire mod, dovranno essere eseguite su un server privato, “Ha spiegato Hines. “Decidi quale tipo di mod stai includendo e lanciando, e tutti i giocatori su quel server stanno giocando con quelle mod.”

Nota dolente, come riporta lo stesso Hines, il supporto non sarà disponibile al lancio, ma a fine 2019 – previsto per il mese di novembre: “Ci sarà molto lavoro, ma le mod e i server privati ​​arriveranno sicuramente”, ha detto Hines.” Ottime notizie che aiuteranno a contribuire alla longevità del gioco, permettendo quindi agli utenti di sbizzarrirsi con gli amici. Cosa pensate di questa notizia? Fatecelo sapere! Avete già visto le esplosioni atomiche nel gioco?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi