Call of Duty: Black Ops 4 si mostra in un nuovo trailer dedicato a Zombie
Call of Duty: Black Ops 4 è alle porte e Treyarch ha deciso di deliziare il pubblico con un nuovo trailer riguardante la mappa della modalità Zombie, Blood of the Dead, rivisitazione di Mob of the Dead ambientata nell’isola-penitenziario di Alcatraz vista in passato e presente in Call of Duty Black ops 2, da cui riprende i noti protagonisti. Di seguito il suggestivo trailer in cui possiamo vedere i nostri vecchi amici Dempsey, Nikolai, Takeo e Richtofen tra scene di carneficina e momenti critici. Insieme alla suddetta mappa, in Call of Duty: Black Ops 4 saranno presenti al lancio altre due mappe, con dei nuovi protagonisti che non vediamo l’ora di conoscere più nel dettaglio.
Avete consultato la nostra lista di film a tema da guardare in attesa del gioco? Potete farlo qui. Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile dal 12 ottobre 2018 su PC, PS4 e Xbox One. Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.