l sito ufficiale della serie anime B-PROJECT ha rivelato che Asami Seto sostituirà Hisako Kanemoto come voce della protagonista Tsubasa Sumisora nella seconda stagione dell’anime, B-PROJECT: Zecchou Emotion. Come precedentemente annunciato, la Kanemoto è attualmente in paura per studiare all’estero, e riprenderà il suo lavoro il prossimo marzo.
Il sito ha inoltre rivelato la quarta “unit visual” della seconda stagione che mostra il gruppo KiLLER KiNG (composto dai personaggi Miroku Shingari, Akane Fudo, Haruhi Teramitsu e Yuzuki Teramitsu, doppiati rispettivamente da Takuya Eguchi, Shouya Chiba, Taku Yashiro e Koutarou Nishiyama).
Il presidente di MAGES Chiyomaru Shikura (Plastic Memories, Steins;Gate) è creditato come nella prima stagione alla pianificazione e all’opera originale. Le illustrazioni originali sono realizzate da Utako Yukihiro, mentre Takanori Nishikawa dei T.M. Revolution è il produttore generale. Il 28 novembre, inoltre, verrà rilasciata un album compilation della prima stagione. La seconda stagione dell’anime andrà in onda a gennaio.
La prima stagione della serie, prodotta dallo studio A-1 Pictures (Eromanga-sensei, Sword Art Online), è andata in onda tra il luglio e il settembre 2016.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.