Il numero di novembre di quest’anno della rivista Jump SQ ha annunciato che c’è un progetto in produzione per il manga Yuukoku no Moriarty di Rosuke Takueuchi e Hikaru Miyoshi. Questo progetto verrà annunciato sul prossimo numero della rivista, che uscirà il 2 novembre.
Il protagonista della storia è James Moriarty, il famoso antagonista della serie di libri di Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle. Nel manga lui è un orfano che assume il nome di William James Moriarty wuando lui e suo fratello maggiore vengono adottati dalla famiglia Moriarty. Da ragazzo, lui cerca di rimuovere tutti i mali causati dalla severa società classista inglese.
Il manga è iniziato nell’agosto 2016. Takeuchi disegna gli storyboard e Miyoshi si occupa dei disegni. La serie è al momento composta da sei volumi (il settimo volume verrà pubblicato il 7 novembre).
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.