Il rumor del giorno svela l’ambientazione temporale del prossimo film sugli Avengers.
Torniamo ancora una volta a parlare di uno dei film più attesi del 2019: Avengers 4.
In questi giorni stanno uscendo parecchi rumor riguardo al seguito diretto di Infinity War e gran finale del mega-crossover Marvel diretto dai Fratelli Russo.
Recentemente abbiamo parlato del possibile titolo, ancora non rivelato perché ritenuto troppo spoileroso per i ritardatari che ancora non hanno visto il film dei Vendicatori uscito lo scorso aprile. Argomento che ha scatenato persino l’ilarità di Mark Ruffalo, co-protagonista – assieme a Jimmy Kimmel – di una scenetta nella quale l’attore fingeva di svelare alcuni passaggi chiave del suo personaggio all’interno del prossimo film suli Eroi più potenti della terra.
Ma oggi non siamo qui per parlare di potenziali titoli, bensì di ambientazione. Quando sarà ambientato il film? Dopo quanto tempo, dal finale di Infinity War, riabbracceremo i nostri eroi?
Il nuovissimo rumor, fresco di giornata, ci suggerisce che Avengers 4 si svolgerà dopo un salto temporale di addirittura cinque anni. Ovviamente la voce è tutt’altro che confermata. Se si rivelerà vera o falsa lo scopriremo solo con il tempo.
Avengers 4, con un cast stellare composto da Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Jeremy Renner (Clint Burton/Hawkeye), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Josh Brolin (Thanos) e la new entry in casa Marvel Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), uscirà il 3 maggio 2019.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.