Il sito ufficiale del franchsie di Strike the Blood ha rilasciato un PV per Strike the Blood III, la terza stagione OAV dell’anime. La descrizione del video rivela che la serie verrà rilasciata in 5 volumi Blu-ray/DVD.
L’uscita dei volumi è prevista rispettivamente per il 19 dicembre, il 27 marzo, il 29 maggio, il 24 luglio e il 25 settembre. La nuova stagione dell’anime adatterà fino al 17° volume della serie di light novel originale, oltre alla fine dell’arco narrativo della Guerra Sacra (Seisen).
Il sito ufficiale ha inoltre rivelato dei nuovi membri del cast, dei nuovi membri dello staff e gli artisti che eseguiranno la opening e la ending dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:
– Sayaka Senbongi, che doppierà Yuri Haba;
– Kaede Hondo, che doppierà Shio Hikawa;
– Misaki Watada, che doppierà Glenda;
– Lynn, che doppierà December;
– Hikaru Akao, che doppierà Carly;
– Shun Horie, che doppierà Rogi;
– Anzu Haruno, che doppierà Raan;
– Kousuke Toriumi, che doppierà Takehito Senga.
I Kishida Kyoudan & The Akeboshi Rockets eseguiranno la opening, intitolata “Blood and Emotions“, mentre la seiyuu Risa Taneda (che nell’anime da voce a Yukina Himeragi) eseguirà la ending, intitolata “Love Stoic“.
Jin Aketagawa dirigerà il suono presso Magic Capsule. Gli Assumed Sounds comporranno la colonna sonora come nelle precedenti stagioni.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.