Assassin’s Creed Odyssey contiene un riferimento a Zelda: Breath of the Wild
Assassin’s Creed Odyssey è uscito da poco su PlayStation 4, Xbox One e PC, e stanno arrivando le recensioni specializzate. In generale, sta ricevendo un meritato successo, e i videogiocatori non hanno perso neanche un attimo e si sono messi subito a ricercare ogni possibile segreto del mondo di gioco. Infatti, come riportato recentemente su Kotaku, è stato trovato un riferimento a Zelda: Breath of the Wild. Mentre un giocatore stava osservando la magnifica mappa, qualcosa ha attirato la sua attenzione e, dopo un esame più attento, si è imbattuto in quello che è un legame con Hyrule.
Andando nella baia di Pandora, al largo della costa di Malis, si trova un’isoletta molto piccola, raggiungibile a nuoto. Lì si trova un piccolo fuoco, che qualcuno avrà lasciato mentre era di passaggio. Scalata l’isoletta, si vede un piccolo cerchio di rocce con dentro una minuscola figura con una foglia in testa. Dopo aver contattato Ubisoft, è arrivata la conferma ufficiale, la quale afferma che si tratta di un riferimento ai puzzle dei Koroguy in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.